Libero logo

Sicilia: Musumeci, sento profumo di vittoria

domenica 28 ottobre 2012
Sicilia: Musumeci, sento profumo di vittoria

1' di lettura

Palermo, 25 ott. - (Adnkronos) - "Sento profumo di vittoria". Lo ha detto Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione siciliana parlando con i giornalisti a Palermo. "Ci sono mille segnali che concorrono a creare questo stato d'animo - ha aggiunto- anche se resta improntato alla prudenza".