Palermo, 25 ott. - (Adnkronos) - "Voglio lanciare un messaggio di apertura alle opposizioni, il momento che vive la Sicilia e' particolarmente drammatico. Chiamero' ognuno ad una assunzione di responsabilita'". Lo ha detto Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione siciliana.




