Palermo, 26 ott. - (Adnkronos) - "In due anni e mezzo di Governo e anche durante la campagna elettorale io non ho mai accettato compromessi. Farlo significa avere coraggio". Lo ha detto a Palermo il governatore del Lazio, Renata Polverini, parlando durante un incontro elettorale a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Nello Musumeci. "Forse proprio per non aver accettato compromessi - ha aggiunto - ho pagato un prezzo, ma vado via con grande dignita', con la consapevolezza di aver fatto bene".




