Palermo, 25 ott. - (Adnkronos) - "Mi sono dimessa non perche' responsabile di qualcosa o perche' indagata, ma per non continuare il mio impegno con un Consiglio regionale, che, seppur in piccola parte, era fatto da persone non perbene. La mia e' stata una scelta di moralita' ed etica della politica". A dirlo e' stata a Palermo la governatrice del Lazio, Renata Polverini, parlando durante un incontro elettorale a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Nello Musumeci.




