Palermo, 26 ott. - (Adnkronos) - "Attorno alle primarie si anima il dibattito e questo e' positivo. Se penso a candidarmi? Ci pensano tutti". A dirlo e' stata a Palermo il governatore dimisionario del Lazio, Renata Polverini, parlando durante un incontro elettorale a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Nello Musumeci, dopo il passo indietro di Silvio Berlusconi e l'annuncio delle primarie.




