Libero logo

Pdl: Polverini, candidarmi a primarie? Ci pensano tutti

domenica 28 ottobre 2012
Pdl: Polverini, candidarmi a primarie? Ci pensano tutti

1' di lettura

Palermo, 26 ott. - (Adnkronos) - "Attorno alle primarie si anima il dibattito e questo e' positivo. Se penso a candidarmi? Ci pensano tutti". A dirlo e' stata a Palermo il governatore dimisionario del Lazio, Renata Polverini, parlando durante un incontro elettorale a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Nello Musumeci, dopo il passo indietro di Silvio Berlusconi e l'annuncio delle primarie.