Libero logo

Pdl: Polverini, alleanza con Udc? Nel Lazio ben lavorato

domenica 28 ottobre 2012
Pdl: Polverini, alleanza con Udc? Nel Lazio ben lavorato

1' di lettura

Palermo, 25 ott. - (Adnkronos) - Un'area dei moderati con l'Udc? "Io non faccio testo, perche' ho guidato uno schieramento in cui l'Udc era una componente importante, lavorando bene su un progetto e delle idee condivise". Lo ha detto a Palermo la governatrice dimissionaria del Lazio, Renata Polverini. Riguardo poi alla scelta dello scudocrociato in Sicilia di appoggiare nella corsa alla Presidenza della Regione siciliana, Rosario Crocetta, candidato del Pd, ba aggiunto: "Le scelte territoriali sono un altro discorso e non mettono mai in discussione i progetti complessivi".