Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "L'Udc sta lavorando a un progetto piu' ampio a livello nazionale, non credo che ci presenteremo con il simbolo Udc ma con quello della Lista per l'Italia. La stessa cosa vogliamo farla a Roma, dove e' probabile che presenteremo una candidatura autonoma da Pd e Pdl". Lo ha detto il vicepresidente della Regione Lazio ed esponente Udc Luciano Ciocchetti, ospite oggi in studio ai 'Dibattiti Adnkronos'.




