Milano, 25 ott. (Adnkronos) - "Sono felice che il Pdl vada alle primarie che dovranno essere aperte a tutti non come quelle del modello del Partito democratico". Lo dice Roberto Formigoni, presidente di Regione Lombardia, in una conferenza stampa che si e' tenuta al palazzo della Regione a Milano. "Gia' ci sono 3 candidature ufficiali -aggiunge Formigoni- e ho apprezzato molto la scelta di Silvio Berlusconi di non candidarsi, anche perche' gia' due anni fa avevo detto che il Pdl avrebbe avuto bisogno di un bagno di democrazia".




