Palermo, 25 ott. (Adnkronos) - "Basta con questa classe politica, dobbiamo mettere le persone normali. Per carita', si puo' controbattere che le persone normali non hanno esperienza ma sempre meglio dei mafiosetti. Sicuramente le persone oneste fanno meglio di loro". Lo ha detto Beppe Grillo passeggiando per le vie di Palermo. "Non e' sostituire una classe politica con un'altra -ha concluso- ma e' cambiare la mentalita' della gente e le persone si devono attivare".




