Libero logo

Pdl: Grillo, Berlusconi non si candida perche' ha capito che e' finito

domenica 28 ottobre 2012
Pdl: Grillo, Berlusconi non si candida perche' ha capito che e' finito

1' di lettura

Palermo, 25 ott. (Adnkronos) - "Berlusconi non si candida piu' perche' ha fatto dei sondaggi e ha capito che qui in Sicilia avrebbe preso al massimo il 3%. Per questo non si candida piu', perche' ha capito che e' finito". Lo ha detto Beppe Grillo passeggiando per le vie di Palermo prima del comizio di questa sera.