Libero logo

Governo: Riccardi, oggi tutto fibrillante, siamo gia' in campagna elettorale

domenica 28 ottobre 2012
Governo: Riccardi, oggi tutto fibrillante, siamo gia' in campagna elettorale

1' di lettura

Trento, 25 ott. (Adnkronos) - "Se non ci fosse stato Monti ci troveremmo in una situazione drammatica. Credo che bisogna dire Welcome con gratitudine a Monti. Molto e' stato dovuto a Mario Monti, all'unita' del governo e anche ai partiti che lo hanno sostenuto lealmente. Oggi e' tutto un po' piu' fibrillante. Siamo, mi sembra, in una clima di campagna elettorale. Ma io confido", Lo ha affermato il ministro per la cooperazione e l'integrazione, Andrea Riccari, a proposito dell'annunciata protesta, sabato a Riva del Garda in occasione del festival della famiglia, della Rete trentina "Welcome Monti". Infine, sollecitato dai giornalisti, il Ministro ha commentato il nuovo corso del Pdl dopo la decisione di Berlusconi di non ricandidare come premier: "Non sono un primarista convinto", ha detto Riccardi, "ma di certo tutti i partiti devono ripensarsi e tornare fra la gente. L'antipolitica e' richiesta di politica buona".