Libero logo

Lombardia: Maroni, nessuno puo' essere nume tutelare popolo sovrano

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Maroni, nessuno puo' essere nume tutelare popolo sovrano

1' di lettura

Treviso, 25 ott. (Adnkronos) - "Io sono per un principio molto semplice e cioe' che decide il popolo sovrano. Nessuno puo' essere il nume tutelare del popolo sovrano che decidera' da chi dovra' essere governata la Lombardia". Cosi' il segretario della Lega Nord Roberto Maroni replica decisamente alle critiche lanciate dal governatore della Lombardia Roberto Formigoni dopo le primarie del Carroccio e l'annuncio di un possibile candidato della Lega in regione.