Libero logo

Pdl: Maroni, ho telefonato a Berlusconi per dirgli che apprezzo suo gesto

domenica 28 ottobre 2012
Pdl: Maroni, ho telefonato a Berlusconi per dirgli che apprezzo suo gesto

1' di lettura

Treviso, 25 ott. (Adnkronos) - (Dall'inviato Dario Converso) - "Non so se le primarie poi ci saranno per davvero. Io ho chiamato oggi il presidente Berlusconi per dirgli personalmente che apprezzo questo gesto che puo' aprire nuove prospettive. Certo, occorrera' capire se succedera' davvero cio' che Berlusconi ha detto". Lo ha spiegato il segretario della Lega Nord Roberto Maroni stasera al suo arrivo a Treviso per un convegno sul tema della mafia al Nord. Ai cronisti che gli chiedevano che cosa gli ha detto l'ex premier, il leader del Carroccio si e' trincerato dietro un diplomatico "mi ha detto delle cose...". Quindi alla domanda su che cosa succedera' nel Pdl dopo la decisione di Berlusconi, il segretario del carroccio ha spiegato: "So che strada vuole percorrere la Lega, vuole continuare ad essere protagonista della scena politica come abbiamo fatto negli ultimi tempi e continuare ad essere rappresentante del territorio del Nord".