Libero logo

Milano: Pisapia, apprezzo la scelta di Tabacci su deleghe devo valutare

domenica 28 ottobre 2012
Milano: Pisapia, apprezzo la scelta di Tabacci su deleghe devo valutare

1' di lettura

Milano, 25 ott. (Adnkronos) - "Ho molto apprezzato questa scelta e adesso decidero' cosa fare delle deleghe". Cosi' il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, a margine di un incontro organizzato dall'associazione Liberta' e Giustizia, commenta la decisione di Bruno Tabacci di rimettere le deleghe da assessore comunale al Bilancio, formalizzata oggi con una lettera al sindaco, dopo la sua candidatura ufficiale alle primarie nazionali del centrosinistra, come gia' annunciato nelle scorse settimane. "Molto probabilmente - spiega Pisapia - siccome si tratta di un mese di 30 giorni, saranno deleghe che terro' io come sindaco".