Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Ma che gente frequenta Zingaretti? Poi magari se la prende con i violenti. Li ha in casa". E' quanto dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.


Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Ma che gente frequenta Zingaretti? Poi magari se la prende con i violenti. Li ha in casa". E' quanto dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.



