Libero logo

Roma: Gramazio (Pdl), auspico sinistra sia piu' responsabile

domenica 28 ottobre 2012
Roma: Gramazio (Pdl), auspico sinistra sia piu' responsabile

1' di lettura

Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Spero che la protesta dei dipendenti capitolini di oggi in Piazza del Campidoglio non passi inosservata. Auspico che il Pd si renda conto che non puo' piu' continuare a portare avanti il solito ostruzionismo in Aula. E' il momento delle risposte concrete: la sinistra non puo' voltare le spalle alle esigenze della citta', per i propri fini politici. Percio', si assuma le sue responsabilita' e collabori per l'approvazione del bilancio, misura indispensabile per lo sviluppo della Capitale". Lo dichiara il Capogruppo Pdl di Roma Capitale, Luca Gramazio. "Successivamente, come ripetuto oggi dal sindaco ai sindacati, alla presenza anche dei consiglieri Cassone, Cochi e Berruti che hanno partecipato all'incontro, verra' subito discussa in assemblea capitolina la delibera sull'affidamento in house ad Atac della gestione del trasporto pubblico", conclude.