Roma, 26 ott. (Adnkronos) - "Sulla Torino-Lione non abbiamo ancora capito da che parte sta il sindaco di Firenze. A parole con tutti. Sia con i poliziotti che ricevono pietre e sassi da mesi, sia con chi non vuole l'opera. Ora, al di la' di chi vuole cacciare dal parlamento e dal Pd, dal candidato a premier del centro sinistra ci si aspetterebbe qualcosa in piu' sul programma di governo. Se e' tutto come la Torino-Lione una cosa sola e' certa: anche sui programmi continua il format piu' accattivante. Ma la politica, soprattutto dopo la caduta di Berlusconi, non vive di soli format, di fiction e di eventi mediatici". Lo afferma il parlamentare del Pd, Giorgio Merlo.




