Libero logo

Sicilia: Micciche', vincero' e non faro' inciuci con chi ha svenduto Isola

domenica 28 ottobre 2012
Sicilia: Micciche', vincero' e non faro' inciuci con chi ha svenduto Isola

1' di lettura

Palermo, 26 ott. - (Adnkronos) - "Soltanto votando Micciche' si vota per la Sicilia". Cosi' il candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Gianfranco Micciche', incontrando questa mattina i cittadini del quartiere Brancaccio di Palermo. "Crocetta e Musumeci - ha proseguito Micciche' - e' chiaro che dipendono dai partiti romani e ad essi consegneranno il destino dei siciliani. L'unico voto utile e' quello per il nostro progetto autonomista". "Per queste ragioni dopo la mia vittoria non ci potra' essere nessun tipo di 'inciucio' con chi ha scelto di svendere la Sicilia. Crocetta e Musumeci sanno di avere gia' perso", conclude Micciche'.