Libero logo

Pdl: Prodi, Berlusconi si e' ritirato? Mi aspetto delle presenze

domenica 28 ottobre 2012
Pdl: Prodi, Berlusconi si e' ritirato? Mi aspetto delle presenze

1' di lettura

Bologna, 26 ott. - (Adnkronos) - "C'e' modo e modo di ritirarsi, io mi sono ritirato poi vediamo". Cosi' l'ex premier Romano Prodi, a margine del congresso nazionale dell'Andaf in corso a Bologna, risponde ai cronisti che gli chiedevano un commento circa la decisione dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di non ricandidarsi alla guida del Paese. Si aspetta dunque delle sorprese? Gli hanno chiesto i cronisti. "Delle presenze", ha replicato Prodi.