Roma, 26 ott. (Adnkronos) - "Mi candido alle primarie perche' piu' siamo e meglio e' per tutti. Devono, pero,' essere delle primarie sui contenuti. Voglio regole chiare, semplici e inclusive, non possiamo permetterci errori". Alessandra Mussolini, deputato pidiellino, e' pronta a scendere il campo per la sfida del 16 dicembre. "Dobbiamo essere in tanti, perche' se si presentano solo due candidati -avverte- le primarie si trasformerebbero in un duello, noi, invece, dobbiamo attirare consensi. Io mi candido per portare avanti le mie battaglie, mi concentrero' sui temi dell'infanzia e della famiglia. Ognuno dei concorrenti dovra' farsi portatore di temi specifici. Ogni candidato deve andare a toccare alcune corde, piu' siamo, meglio e' per tutti", ribadisce Mussolini.




