Libero logo

Primarie: Renzi, giustamente il Pdl le fa a un turno solo

domenica 28 ottobre 2012
Primarie: Renzi, giustamente il Pdl le fa a un turno solo

1' di lettura

Firenze, 26 ott. - (Adnkronos) - "Mi sembra che siamo veramente a un livello di discussione che non capisco, mi immagino che cosa possa fare un cittadino". Lo ha detto il sindaco di Firenze Matteo Renzi, commentando con i giornalisti la questione delle regole per le primarie del centrosinistra. "Le primarie -sottolinea Renzi- sono apertura e partecipazione. Si e' deciso di fare un passaggio in piu', il doppio turno; considerate ad esempio che il Pdl fara' un turno solo, come e' naturale. Si e' deciso di fare come si e' fatto in altri posti il doppio turno? Bene, allora -e' l'invito del rottamatore- si abbia il coraggio di fare le stesse regole".