Libero logo

Governo: Squinzi, Monti bis solo con legittimazione elettorale

domenica 28 ottobre 2012
Governo: Squinzi, Monti bis solo con legittimazione elettorale

1' di lettura

Salerno, 26 ott. - (Adnkronos) - "Un Monti bis? Solo con una legittimazione elettorale". Lo dichiara il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, secondo cui il Governo Monti "e' stato un caso assolutamente particolare, perche' e' un governo tecnico senza base elettorale. Un esperimento che ci ha permesso di recuperare credibilita', ma un esperimento che deve avere un fine nel breve termine legato alle elezioni di aprile". Nella prossima legislatura "non possiamo avere un altro governo tecnico. Se dev'essere Monti bis dovra' avere una legittimazione elettorale".