Palermo, 26 ott. - (Adnkronos) - "E' giunta l'ora di dire basta allo sperpero di denaro pubblico della Regione. Per troppo tempo il denaro pubblico e' stato utilizzato per partecipare alle fiere del nulla, senza portare a casa un solo contratto e senza vendere un solo posto letto". A dirlo e' il candidato alla Presidenza della Regione siciliana di Rivoluzione siciliana, Cateno De Luca, oggi impegnato in un tour tra le province di Catania e Messina. "Basta - continua De Luca - basta con le gite e con gli assessori al Turismo che alla Bit ci vanno con uno stuolo di consulenti e portaborse per farsi le vacanze. I soldi della Regione devono andare al territorio, alle amministrazioni locali ed al comparto che certamente li sanno spendere meglio". La campagna elettorale di De Luca si concludera' stasera a Santa Teresa di Riva (Messina) con il comizio finale, previsto per le 22 in piazza Bianca.




