Libero logo

Puglia: gruppo Sel Regione, vicini a Vendola confidiamo in Giustizia

domenica 28 ottobre 2012
Puglia: gruppo Sel Regione, vicini a Vendola confidiamo in Giustizia

1' di lettura

Bari, 26 ott. - (Adnkronos) - "Stringiamo Nichi in un abbraccio affettuoso. Siamo con lui in questi ultimi, particolarissimi giorni confidando sulla giustizia e sulla Magistratura che sapra' sancire l'onesta' dei comportamenti del nostro Presidente a noi e a tantissimi altri diffusamente nota". Lo dicono, in una nota, i componenti del gruppo di Sinistra, Ecologia e Liberta' alla Regione Puglia in riferimento al processo in cui e' imputato il presidente Nichi Vendola. La sentenza e' attesa per mercoledi' 31 ottobre. "Anche in questa strana e angosciante situazione - aggiungono - Nichi Vendola, con la piena serenita' delle decisioni assunte, si distingue per dignita' dimostrando come sia possibile dichiarare e praticare la buona politica, unico antidoto all'incalzante populismo. Anche per questo gli vogliamo bene".