Libero logo

Lazio: Polverini orientata verso voto tra gennaio e febbraio

domenica 28 ottobre 2012
Lazio: Polverini orientata verso voto tra gennaio e febbraio

1' di lettura

Roma, 26 ott. - (Adnkronos) - Andare al voto tra fine gennaio e inizio febbraio. Sarebbe questo, a quanto si apprende, l'orientamento di Renata Polverini sulla data delle elezioni nel Lazio. Inoltre sarebbe allo studio la normativa giuridica per eleggere 50 consiglieri, e non 70, in linea con la volonta' della governatrice.