Libero logo

Diritti tv: Di Pietro, la verita' e' venuta a galla

domenica 28 ottobre 2012
Diritti tv: Di Pietro, la verita' e' venuta a galla

1' di lettura

Roma, 26 ott. - (Adnkronos) - "Tutti i nodi vengono al pettine. Nonostante tutte le leggi ad personam che Berlusconi si e' fatto e nonostante la continua delegittimazione e denigrazione dei magistrati, la verita' e' venuta a galla". Questo il commento di Antonio Di Pietro alla sentenza sul processo Mediaset. "Da oggi -aggiunge il leader di Idv- gli italiani possono prendere atto che una sentenza di primo grado considera Berlusconi un delinquente, colpevole di frode fiscale e con l'interdizione dai pubblici uffici per i prossimi tre anni".