Roma, 26 ott. - (Adnkronos) - "Trentatre' sacche di sangue per i piccoli degenti dell'ospedale Bambino Gesu' sono state raccolte stamani presso la scuola dell'infanzia 'La Coccinella' e la scuola elementare 'Cesare Battista' che fanno parte dello stesso plesso nell'XI Municipio. Un vivo ringraziamento e' doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno dedicato la mattinata di oggi alla solidarieta', a partire dai genitori dei bimbi che hanno donato il sangue insieme al personale scolastico guidato dalla coordinatrice Lidia de Carolis". Lo dichiara, in una nota, l'assessore alle Risorse umane, Enrico Cavallari. "La campagna di donazione che da anni portiamo avanti insieme all'Ipa, l'Istituto di previdenza e assistenza dei dipendenti capitolini, continua a darci grandi soddisfazioni - conclude Cavallari - Sono infatti gia' in calendario molti altri appuntamenti presso varie scuole di Roma che dimostrano il cuore grande di questa citta'".




