Libero logo

Lombardia: Caputo (Pd), ora si acceleri su primarie, no a veti ad personam

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Caputo (Pd), ora si acceleri su primarie, no a veti ad personam

1' di lettura

Milano, 26 ott. - (Adnkronos) - "Con l'approvazione della nuova legge elettorale e il conseguente scioglimento del Consiglio regionale si entra nel pieno di nuove elezioni. Ora vi e' la necessita' di accelerare sulle primarie, senza pero' porre veti ad personam come purtroppo qualcuno ha gia' fatto, una cosa che sarebbe inaccettabile". Lo dice Roberto Caputo, vice capogruppo del Pd alla Provincia di Milano. " Si e' chiusa l'era berlusconiana - aggiunge Caputo - e ora finisce anche quella di Formigoni - e conclude - il centro-sinistra ha un'occasione storica, non se la faccia sfuggire".