Roma, 26 ott. - (Adnkronos) - "Ringrazio Alemanno per gli apprezzamenti, ma voglio tranquillizzarlo: le nostre primarie saranno un momento di grande democrazia e partecipazione, da cui uscira' il candidato che, con una fortesquadra di governo, liberera' Roma dalla disastrosa gestione di questi cinque anni". Lo dichiara Patrizia Prestipino, candidata alle Primarie del centrosinistra per il Sindaco di Roma, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco Alemanno ospite di Radio Radio.




