Libero logo

Lombardia: La Russa, passato Capodanno si vota

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: La Russa, passato Capodanno si vota

1' di lettura

Catania, 26 ott. . (Adnkronos) - "Noi siamo stati i primi a chiedere di andare a votare immediatamente alla Regione Lombardia, e credo che passate le feste di Capodanno ogni settimana e' buona per andare alle urne". Lo ha detto Ignazio La Russa, coordinatore del Pdl, a margine di un incontro elettorale svoltosi a Catania.