Libero logo

Terremoto: D'Alema, su Grandi rischi esecutivo ha fatto bene/rpt

domenica 28 ottobre 2012
Terremoto: D'Alema, su Grandi rischi esecutivo ha fatto bene/rpt

1' di lettura

Catania, 26 ott. - (Adnkronos) - **"L'esecutivo ha fatto bene. Penso si tratti di scienziati di valore cui difficilmente si puo' imputare di non mettere in guardia sui rischi di terremoto". Lo ha detto il presidente del Copasir Massimo D'Alema rispondendo a Catania a chi gli chiedeva di commentare la scelta del Consiglio dei Ministri di respingere le dimissioni della Commissione Grandi rischi. Quanto alla sentenza che ha colpito la precedente Commissione Grandi rischi, D'Alema ha aggiunto: "E' una sentenza che fa molto discutere, anche fuori dall'Italia; fa una certa impressione, diciamo".**