Palermo, 26 ott. - (Adnkronos) - Possibili disagi domani, domenica e lunedi' nel trasporto pubblico a Palermo. Oltre 300 dipendenti dell'Amat, in gran parte autisti, infatti, saranno rappresentanti di lista per le prossime elezioni regionali di domenica. Di conseguenza l'azienda di trasporto pubblico urbano ha annunciato che "sara' necessario prevedere una considerevole riduzione dei servizi". "In queste ore, alla luce delle comunicazioni di nomina a rappresentante di lista che stanno pervenendo ancora ora - fanno sapere dall'Amministrazione comunale -, si sta predisponendo un piano adeguato per far fronte alla massiccia carenza di personale".




