Libero logo

Primarie: Firenze, Palasport si riempie per convention Renzi

domenica 28 ottobre 2012
Primarie: Firenze, Palasport si riempie per convention Renzi

1' di lettura

Firenze, 26 ott. (Adnkronos) - Si sta riempiendo il Mandela forum, il Palazzetto dello sport di Firenze che stasera ospita la convention di Matteo Renzi, candidato alle primarie del centrosinistra. Da qui, dalla citta' di cui e' sindaco Renzi fara' partire la 'fase due' della sua campagna elettorale; il nuovo slogan e' infatti, da stasera "Cambiamo l'Italia adesso!". Nonostante la pioggia, in tanti stanno affollando le tribune del Palasport. In un'area della struttura c'e' la zona gonfiabili, voluta espressamente dal sindaco per consentire anche alle famiglie con bambini piccoli di prendere parte all'evento di stasera. Tra i presenti anche la moglie di Matteo Renzi, la signora Agnese, con la figlia. Il rottamatore dovrebbe arrivare a breve: l'appuntamento, previsto per le 20.30, e' un po' in ritardo rispetto all'orario previsto.