Libero logo

Roma: Gramazio (Pdl), su bilancio auspichiamo senso responsabilita'

domenica 28 ottobre 2012
Roma: Gramazio (Pdl), su bilancio auspichiamo senso responsabilita'

1' di lettura

Roma, 26 ott. (Adnkronos) - "Ancora una volta Francesco Storace ha dimostrato di avere un alto senso delle Istituzioni. Lo ringrazio per aver ricordato che il bilancio di una Amministrazione non e' terreno per basse speculazioni politiche. Allo stesso modo non intendo far cadere nel vuoto le parole del collega Smedile, al quale ribadisco che come maggioranza siamo pronti ad assumerci le nostre responsabilita' per arrivare finalmente al voto di questa manovra di bilancio. Che, ricordiamo, deve essere approvata entro il 31 ottobre. Mi auguro percio' che, anche chi fino ad oggi questa responsabilita' non l'ha dimostrata, sia in grado di comprendere che c'e' una citta' che aspetta". Lo dichiara il Capogruppo pdl di Roma Capitale Luca Gramazio.