Libero logo

Primarie: in 5.000 al Palasport Firenze per convention Renzi

domenica 28 ottobre 2012
Primarie: in 5.000 al Palasport Firenze per convention Renzi

1' di lettura

Firenze, 26 ott. - (Adnkronos) - Sono circa cinquemila le persone presenti al Mandela Forum, il Palazzetto dello sport di Firenze, per la convention del candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo Renzi. Il dato viene reso noto dagli organizzatori. Prima dell'intervento conclusivo di Renzi, parleranno un volontario, il sindaco di Scandicci Simone Gheri e la segretaria del Pd empolese-valdelsa, Brenda Barnini. L'evento e' trasmesso in diretta streaming sul sito www.matteorenzi.it e sulla pagina Facebook 'Adesso partecipo'.