Roma, 27 ott. (Adnkronos) - "Conseguenze ci saranno senz'altro. Io mi sento obbligato a restare in campo per rifomare il pianeta giustizia perche' ad altri non capiti quello che sta capitando a me". Lo ha detto, al 'Tg5, Silvio Berlusconi parlando della sentenza che l'ha condannato per la vicenda dei diritti Tv.




