Libero logo

Giustizia: Berlusconi, siano in una dittatura dei magistrati

domenica 28 ottobre 2012
Giustizia: Berlusconi, siano in una dittatura dei magistrati

1' di lettura

Roma, 27 ott. - (Adnkronos) - "La giustizia italiana non puo' andare avanti cosi'. Siamo in un momento in cui si puo' dire che questa non e' una democrazia ma una dittatura dei magistrati, una magistocrazia". Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando a villa Gernetto.