Libero logo

Lombardia: Maroni, in prossimi giorni incontrero' ministro Interno

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Maroni, in prossimi giorni incontrero' ministro Interno

1' di lettura

Milano, 27 ott. - (Adnkronos) - Nei prossimi giorni il segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, incontrera' il ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, in vista delle elezioni regionali che si terranno in Lombardia. Lo ha detto lo stesso Maroni a margine di un convegno di 'Prima il Nord' con i rappresentanti del mondo delle professioni tenutosi oggi a Milano. Sulla data delle elezioni che si terranno in Lombardia Maroni ha spiegato che "noi abbiamo espresso una valutazione che rimettiamo nelle mani del prefetto e del ministero dell'Interno che incontrero' nei prossimi giorni". A chi gli chiedeva se il tema dell'incontro fosse proprio la data delle elezioni regionali, Maroni si e' limitato a rispondere: "lo incontrero'".