Milano, 27 ott. - (Adnkronos) - "Mi compiaccio che Berlusconi sia stato critico con Monti. Noi siamo critici fin dall'inizio". Cosi' Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord, commenta le parole di Silvio Berlusconi contro il governo di Mario Monti. "Noi -continua Maroni- abbiamo sottolineato le cose sbagliate che il governo Monti ha fatto e che continua a fare e che hanno portato all'aggravamento della crisi economica, in particolare per il Nord".




