Libero logo

Governo: Maroni, mi compiaccio di Berlusconi critico di Monti

domenica 28 ottobre 2012
Governo: Maroni, mi compiaccio di Berlusconi critico di Monti

1' di lettura

Milano, 27 ott. - (Adnkronos) - "Mi compiaccio che Berlusconi sia stato critico con Monti. Noi siamo critici fin dall'inizio". Cosi' Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord, commenta le parole di Silvio Berlusconi contro il governo di Mario Monti. "Noi -continua Maroni- abbiamo sottolineato le cose sbagliate che il governo Monti ha fatto e che continua a fare e che hanno portato all'aggravamento della crisi economica, in particolare per il Nord".