Libero logo

Pdl: Maroni, nessun dubbio su impegno Berlusconi per primarie

domenica 28 ottobre 2012
Pdl: Maroni, nessun dubbio su impegno Berlusconi per primarie

1' di lettura

Milano, 27 ott. - (Adnkronos) - "Avendolo sentito nei giorni scorsi, non avevo dubbi che avrebbe mantenuto l'impegno preso" per le primarie del Pdl". Cosi' Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord, commenta l'annuncio di Silvio Berlusconi che si terranno le primarie del Pdl. "Capisco la sua amarezza -continua Maroni- non ho commentato la sentenza" sui diritti tv di Mediaset "ne' intendo farlo. Ma mi interessano le conseguenze politiche di questa sentenza. Ma se oggi ha confermato questa decisione e lo svolgimento delle primarie, non posso che prenderne atto". Il segretario federale della Lega Nord ha sottolineato che "attendero' di sapere se le primarie saranno del Pdl o di coalizione, dopo di che valuteremo anche noi che posizione tenere".