Milano, 27 ott. - (Adnkronos) - "La Lega e' immortale". Cosi' il segretario federale della Lega Nord Roberto Maroni, risponde al presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, che via Twitter aveva affermato che l'era della Lega e' finita. Per Maroni quella di Formigoni per Twitter "ormai e' un'ossessione". Il Carroccio, ha continuato Maroni, "e' la questione settentrionale e la questione settentrionale e' la Lega Nord. Tanti vorrebbero coprire questo spazio, ma la Lega ha radici profonde. Si rassegni chi ci vorrebbe vedere sparire presto".




