Libero logo

Diritti tv: Ghedini, e' la peggior sentenza che abbia mai letto

domenica 28 ottobre 2012
Diritti tv: Ghedini, e' la peggior sentenza che abbia mai letto

1' di lettura

Lesmo (Monza Brianza), 27 ott. - (Adnkronos) - (Dall'inviato Daniele Rossignoli) - "E' la peggior sentenza che mi sia capitata di leggere nei confronti di un cittadino italiano in tutti questi anni di professione". Cosi' il difensore di Silvio Berlusconi, Nicolo' Ghedini commenta la sentenza del Tribunale di Milano che ieri ha condannato l'ex premier a 4 anni di reclusione.