Milano, 28 ott. (Adnkronos) - "Qualcuno mi chiede se abbia deciso la partecipazione alle primarie. Sto valutando. Quando decidero', lo annuncero' su Twitter". E' quanto scrive il governatore lombardo Roberto Formigoni in merito ad una sua eventuale partecipazione alle primarie del Pdl.




