Torino, 28 ott. (Adnkronos) - "Le critiche che Berlusconi ha fatto al governo Monti sono giuste. Mi sembra un fatto positivo che anche lui inizi a capire che questo governo sta adottando una politica completamente sbagliata". Cosi' Roberto Cota, governatore del Piemonte ed esponente della Lega nord. "Mi sembra - ha aggiunto Cota - che Berlusconi abbia detto che alle primarie non si candida come presidente del Consiglio e che l'abbia ribadito".




