Milano, 28 ott. (Adnkronos) - "Chiedere le dimissioni di Alfano e' un atto vigliacco, irresponsabile e senza senso. Alfano l'abbiamo eletto noi, e' il nostro segretario". E' quanto scrive il governatore lombardo Roberto Formigoni su Twitter.


Milano, 28 ott. (Adnkronos) - "Chiedere le dimissioni di Alfano e' un atto vigliacco, irresponsabile e senza senso. Alfano l'abbiamo eletto noi, e' il nostro segretario". E' quanto scrive il governatore lombardo Roberto Formigoni su Twitter.



