Libero logo

Pd: Puppato, solo Renzi il nuovo? Troppo narcisismo

domenica 28 ottobre 2012
Pd: Puppato, solo Renzi il nuovo? Troppo narcisismo

1' di lettura

Roma, 28 ott. (Adnkronos) - "Non mi piace entrare nel conflitto tra i candidati, ma registro che c'e' molto narcisismo in giro. Mi piacerebbe che si tornasse tutti con i piedi per terra". Laura Puppato replica a Matteo Renzi, che ancora oggi ha ripetuto di essere lui l'unico in grado di "scardinare" il sistema. "In termini di stile chiedo se sia proprio lui ad assomigliare di piu' al ventennio berlusconiano -dice all'Adnkronos la candidata alle primarie -. Lo dico perche' lo stile e' sostanza e in termini di stile la piu' lontana da Berlusconi sono sicuramente io. Se vogliamo dare un peso all'obiettivita' dobbiamo dire dire cosi'. Poi, ciascuno porta acqua al suo mulino ed e' normale che Renzi voglia identificare solo lui con il nuovo. Ma in termini assoluti direi che assolutamente non lo e'".