Libero logo

Lombardia: Gibelli, bene Mantovani ma senza Lega non si vince

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Gibelli, bene Mantovani ma senza Lega non si vince

1' di lettura

Milano, 28 ott. (Adnkronos) - "Ritengo che il percorso indicato dal Coordinatore regionale del Pdl Mantovani sulla scelta del candidato del centro-destra alla Presidenza della Regione Lombardia sia giusto". Interviene cosi' il vice presidente della Regione Lombardia, il leghista Andrea Gibelli, in merito al dibattito su chi sara' il prossimo candidato alle elezioni regionali lombarde. "Per vincere in Regione Lombardia, - ha inoltre sottolineato Gibelli - come dimostrato in questi anni, c'e' bisogno della Lega Nord, visto che i numeri non sono noccioline. Inoltre la Lega ritiene importantissimo che si tenga lontana la 'ndrangheta in Regione e che quindi ci sia un rigore nelle candidature".