Libero logo

Pd: Renzi, i voti di Casini ce li dobbiamo prendere da soli

domenica 18 novembre 2012
Pd: Renzi, i voti di Casini ce li dobbiamo prendere da soli

1' di lettura

Roma, 13 nov. (Adnkronos) - "Io credo che il voto di quelli che votano Casini noi lo dobbiamo andare a prendere da soli, senza bisogno di andare a scomodare Casini. Poi se siamo credibili e seri, i voti dei delusi del centrodestra in libera uscita, li prendiamo noi, non abbiamo bisogno di chiedere a qualcun altro di fare il lavoro sporco e che ce li porti. Non si chiedono voti per conto terzi". Lo ha affermato il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo Renzi, parlando in un'intervista a Rainews24 delle future alleanze del Pd e in particolare chi, tra Sel e Udc, debba essere la forza politica con la quale formare un'alleanza di governo.