Libero logo

Primarie: Renzi, grazie a noi tanta gente recupera passione per politica

domenica 18 novembre 2012
Primarie: Renzi, grazie a noi tanta gente recupera passione per politica

1' di lettura

Firenze, 15 nov. - (Adnkronos) - "Tra dieci giorni scatta l'ora X delle primarie del centrosinistra. Cresce l'attesa e l'attenzione. Stanno aumentando in modo significativo i contatti e le richieste di partecipazione via internet e non solo. E' meraviglioso vedere quanta gente stia recuperando interesse per la discussione, la cosa pubblica, la politica". Lo sottolinea Matteo Renzi nella sua enews diffusa oggi.