Libero logo

Legge elettorale: Renzi, imbarazzante non farla e litigare su data voto

domenica 18 novembre 2012
Legge elettorale: Renzi, imbarazzante non farla e litigare su data voto

1' di lettura

Firenze, 15 nov. - (Adnkronos) - "E' imbarazzante che non si riesca a fare la legge elettorale e che si litighi pure sulla data del voto". Lo ha detto il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo Renzi, a margine dei lavori della convention della Leopolda. "Credo sia logico - ha aggiunto Renzi - che il presidente della Repubblica svolga le sue funzioni nel rispetto dei reciproci ruoli".